Foto (25)

Tour 360°

Video

Planimetria


Podere con 2 fabbricati - K66

  • K66
  • 7768

Nel comune di Santo Stefano di Magra, situata in prima collina a pochi minuti dal centro, proprietà immobiliare completamente immersa nel verde, raggiungibile con l'auto tramite strada sterrata. La proprietà si compone di una casa indipendente in pietra e mattone disposta su due livelli, da ristrutturare, composta al piano terra da una cucina abitabile e da un vano da adibire a salotto; al piano superiore raggiungibile tramite scala interna ma anche con accesso dall'esterno, da un'ampia camera matrimoniale, una cameretta e il servizio. A poche decine di metri si trova un altro fabbricato indipendente anch'esso da ristrutturare, dotato di portico in legno. Entrambi gli immobili sono posti all'interno di circa un ettaro di terreno in parte pianeggiante ed in parte collinare a bosco, attraversato anche da un piccolo ruscelletto che crea un ambiente molto naturale e rilassante. La proprietà ben si presta a chi desidera vivere nella tranquillità più assoluta, in pieno contatto con la natura ma con tutti i servizi raggiungibili in breve tempo. Ottima soluzione anche per chi stesse cercando un compendio che possa avere potenzialità ricettive, data la bellezza della zona e la vicinanza dei sentieri del CAI frequentati dagli escursionisti.

Ingresso:


Stato

Caratteristiche Interne


Caratteristiche Esterne


Efficienza energetica


Classe Energetica : in fase di richiesta

A+

A

B

C

D

E

F

G


Foto (12)

Tour 360°

Video

Planimetria


Appartamento di bifamiliare con porzione di giardino - E80

  • E80
  • 7188

In zona residenziale servita e tranquilla, appartamento di nuova ristrutturazione, dotato d'ingresso indipendente, posto al piano terra di bifamiliare e composto da ampia zona living con parete cottura, corridoio di disimpegno, due grandi camere matrimoniali, doppi servizi di cui uno dotato di zona lavanderia. Completano la proprietà un'area esterna d'accesso in comune col vicino, dotata di cancello automatico e con posto auto, una corte privata fronte ingresso ed un giardino di circa 50 mq sul retro con illuminazione. L'immobile è in fase di ultimazione nelle rifiniture. La pavimentazione interna è stata posata con piastrelle di taglio moderno 60x60, illuminazione del corridoio a led. Le finestre e le porte finestre sono tutte basculanti. Le camere ed il corridoio hanno l'uscita sul giardino. Cappotto esterno.

Ingresso:


Stato

Caratteristiche Interne


Caratteristiche Esterne


Efficienza energetica


Classe Energetica : D

Indice di prestazione : 60,39

A+

A

B

C

D

E

F

G

Riscaldamento


Foto (20)

Tour 360°

Video

Planimetria


Villetta a schiera con giardino - K30

  • K30
  • 8042

In zona residenziale tranquilla e servita, defilata dal traffico della strada principale, villetta a schiera su 3 livelli composta al piano terra da ingresso indipendente tramite porzione di giardino privato, soggiorno, cucina con balcone, studio, servizio; al piano primo ( altezza mt. 2,70 ) zona notte con 3 camere, bagno principale con doccia e vasca, balconi; al piano seminterrato da tavernetta con camino, cantina, bagno e uscita su altra porzione privata di corte con ingresso per auto. Sottotetto utilizzabile come sgombero.

Ingresso:


Stato

Caratteristiche Interne


Caratteristiche Esterne


Efficienza energetica


Classe Energetica : B

Indice di prestazione : 45,96

A+

A

B

C

D

E

F

G

Riscaldamento


Foto (25)

Tour 360°

Video

Planimetria


Vic. Santo Stefano M. rustico con giardino - K16

  • Esclusiva
  • K16
  • 10473

Nell'abitato di Stadano,a soli 5 minuti da Santo Stefano di Magra,casa semindipendente terratetto da ristrutturare,dotata di terreno di circa 650 mq adiacente con accesso per auto. La casa si sviluppa su 2 livelli oltre alle cantine poste al piano terra,ed è composta al piano primo da un ingresso tramite terrazzo che conduce in cucina,soggiorno con uscita su terrazzo vivibile e panoramico,ripostiglio e w.c. Sempre dal terrazzo d'ingresso,con un'altra entrata indipendente si giunge in un ampio soggiorno ed una cucina abitabile.Al piano secondo troviamo la zona notte con 3 camere, ripostiglio e w.c.Posizione soleggiata e tranquilla. A.P.E. in fase di richiesta. 

Ingresso:


Stato

Caratteristiche Interne


Caratteristiche Esterne


Dati Energetici non disponibili


Abbonamento a RSS - Santo Stefano di Magra